Home Servizi Marketing Technology Platforms and API integration

Platforms & API integration

Organizziamo le informazioni provenienti da più piattaforme

In uno scenario in cui il fluire dei dati è fortemente limitato da parte dei grandi vendor di tecnologia che proteggono sempre di più i loro “walled garden”, le aziende si trovano spesso a dover far dialogare sistemi, piattaforme e tecnologie differenti. Nella raccolta e nella rielaborazione di dati provenienti da varie piattaforme, ci inseriamo come layer tecnologico per la razionalizzazione delle informazioni.

Data Processing
and Visualization

Creiamo connessioni tra sistemi e infrastrutture differenti per raccogliere grandissime quantità di dati eterogenei. Questi dati opportunamente manipolati e presentati aiutano la raccolta d’insights e guidano le decisioni d’investimento in ambito Digital Analytics, SEO, e Media.

Advertising Platforms integration

Analytics Solutions integration

Custom
integration

Alcune tra le piattaforme che abbiamo già integrato

Gestiamo picchi di decine di migliaia di messaggi concorrenti verso tutti questi e anche altri servizi con data loss inferiore al 0,01%.
logo gmp

Google
Marketing Platform

ga

Google
Analytics

adobe analytics

Adobe
Analytics

facebook

Facebook
Advertising

criteo

Criteo

google-search-console

Google
Search Console

bigquery

Google
Big Query

snapchat

Snapchat
Ads

aws

Amazon AWS

sistrix

Sistrix

similarweb

Similarweb

apple-search-ads

Apple
Search Ads

MARTECH

I nostri Case Study

La nuova piattaforma per la scuola

Un progetto di riconversione digitale dei contenuti

Digital Transformation

Il percorso di digitalizzazione e integrazione dei processi

Data inspired Creativity

UX e Data Driven Design per una nuova strategia digitale

Travel Trend Monitor

Il progetto vincitore del Digital Award per l'innovazione

OSSERVATORIO

How to: Digital Transformation.
Opportunità, costi, player e integrazioni dei dati.

Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.
PAPER

Scarica il paper

How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.