Home Servizi Marketing Technology Platforms and API integration

Platforms & API integration

Organizziamo le informazioni provenienti da più piattaforme

In uno scenario in cui il fluire dei dati è fortemente limitato da parte dei grandi vendor di tecnologia che proteggono sempre di più i loro “walled garden”, le aziende si trovano spesso a dover far dialogare sistemi, piattaforme e tecnologie differenti. Nella raccolta e nella rielaborazione di dati provenienti da varie piattaforme, ci inseriamo come layer tecnologico per la razionalizzazione delle informazioni.

Data Processing
and Visualization

Creiamo connessioni tra sistemi e infrastrutture differenti per raccogliere grandissime quantità di dati eterogenei. Questi dati opportunamente manipolati e presentati aiutano la raccolta d’insights e guidano le decisioni d’investimento in ambito Digital Analytics, SEO, e Media.

Advertising Platforms integration

Analytics Solutions integration

Custom
integration

Alcune tra le piattaforme che abbiamo già integrato

Gestiamo picchi di decine di migliaia di messaggi concorrenti verso tutti questi e anche altri servizi con data loss inferiore al 0,01%.
logo gmp

Google
Marketing Platform

ga

Google
Analytics

adobe analytics

Adobe
Analytics

facebook

Facebook
Advertising

criteo

Criteo

google-search-console

Google
Search Console

bigquery

Google
Big Query

snapchat

Snapchat
Ads

aws

Amazon AWS

sistrix

Sistrix

similarweb

Similarweb

apple-search-ads

Apple
Search Ads

MARTECH

I nostri Case Study

Il caso pubblicato su Think with Google

La solida infrastruttura di server side tagging di Subito

Il case condiviso da Meta

Gli impatti del Marketing Mix Model sull'ottimizzazione delle campagne adv

Strategia omnichannel

Channel mix ampio e approccio full-funnel

Data Kojak per EMEA e NORAM

La gestione dei tracciamenti online con il nostro software