Visibilità e autorevolezza
I link sono uno dei fattori di ranking più importanti per i motori di ricerca. Ottenere link da fonti credibili, rilevanti, qualificate è determinante per ogni sito web che desideri rafforzare la propria visibilità online. Tuttavia, non tutti i link sono uguali e un’accurata selezione delle fonti più affidabili è determinante per evitare di incappare in penalizzazioni da parte dei motori di ricerca per pratiche SEO black hat.
Qualità è meglio di quantità
È proprio questo il credo che guida il nostro processo di selezione di link. Rispetto al passato – quando il numero di backlink contava più della loro qualità – oggi è fondamentale analizzare il valore aggiunto che ogni singola referenza può portare a un sito; per questo, per migliorare le vostre performance organiche, scegliamo solo i backlink provenienti da fonti autorevoli e credibili.
Collaborazioni solide
Selezioniamo e collaboriamo con testate e siti tematici per acquisire link in entrata di elevata qualità seguendo criteri molto rigidi. I risultati ottenuti nel corso degli anni certificano il nostro approccio come uno dei più efficaci per rafforzare e migliorare il profilo backlink dei clienti.
I nostri Case Study
Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda
Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel fashion tra nuove tendenze nella comunicazione corporate, nuovi strumenti per aumentare l’engagement degli utenti, un’esperienza negozio sempre più ibrida e diverse opportunità di crescita grazie all’utilizzo adeguato di tecnologia, competenze e persone.