
Monitoraggio delle performance
Lavoriamo con i principali player: Google Analytics 360, Adobe Analytics, Mapp Analytics.
Misurazioni scalabili orientate all'azione
All’interno del processo di consulenza strategia e KPI sono le fondamenta per prendere decisioni basate su audience e su attività di CRO.
Il nostro team possiede competenze certificate nella gestione delle suite di Adobe e Google
Esperienza consolidata
Il nostro team di Digital Analytics segue alcune fra le più importanti installazioni di Google Analytics 360 e Adobe Analytics in Italia e all’estero e ha dimostrato di avere un alto livello di competenze su entrambi gli strumenti.
È la base di partenza della CRO, un supporto privilegiato al media planning e al SEM, l’abilitatore delle strategie di CRM che uniscono online e offline e un supporto per le attività di SEO.
I nostri Case Study

How to: Digital Transformation.
Opportunità, costi, player e integrazioni dei dati.
Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.