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Digital Analytics

Monitoraggio delle performance

Siamo tra le agenzie top of mind per la Digital Analytics in Italia con competenze certificate sia su Google Analytics che su Adobe Analytics. Siamo in grado di stabilire una strategia scalabile su più brand e più country creando un sistema di misurazione per monitorare le performance degli asset digitali.

Lavoriamo con i principali player: Google Analytics 360, Adobe Analytics, Mapp Analytics.

Misurazioni scalabili orientate all'azione

Gestiamo progetti di misurazione digitale integrati e sinergici, che raccolgono dati dal web e dalle app. Tutte le attività di misurazione digitale devono essere scalabili in termini di country e in termini di nuove funzionalità. Utilizziamo dashboard e report affinché tu possa visualizzare i dati più chiaramente a seconda delle tue esigenze.

All’interno del processo di consulenza strategia e KPI sono le fondamenta per prendere decisioni basate su audience e su attività di CRO. 

Worldwide Advanced Tracking

Technology
Free

Business
Oriented

Il nostro team possiede competenze certificate nella gestione delle suite di Adobe e Google

Esperienza consolidata

Non è importante quale tecnologia di analytics hai scelto: possiamo gestirla per te al 100%. E se non sai quale possa essere la soluzione migliore nel tuo caso, possiamo aiutarti nella scelta.

Il nostro team di Digital Analytics segue alcune fra le più importanti installazioni di Google Analytics 360 e Adobe Analytics in Italia e all’estero e ha dimostrato di avere un alto livello di competenze su entrambi gli strumenti.

DIGITAL ANALYTICS

L'Analytics è il punto di partenza privilegiato di tutte le strategie

Oggi, la Digital Analytics è al servizio di iniziative e strumenti che utilizziamo sul digitale, soprattutto quando si tratta di performance marketing volto a prendere reali decisioni di business.
È la base di partenza della CRO, un supporto privilegiato al media planning e al SEM, l’abilitatore delle strategie di CRM che uniscono online e offline e un supporto per le attività di SEO.
DIGITAL ANALYTICS

I nostri Case Study

Il progetto di replatforming

Il replatforming dei 7 siti del gruppo in oltre 20 lingue

Una piattaforma di business intelligence

Aumentare accuratezza della raccolti dati tra CRM e Digital Marketing

La nuova piattaforma per la scuola

Un progetto di riconversione digitale dei contenuti

Digital Transformation

Il percorso di digitalizzazione e integrazione dei processi

OSSERVATORIO

How to: Digital Transformation.
Opportunità, costi, player e integrazioni dei dati.

Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.

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How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

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