Video Advertising
Advertising in motion
Il video rimane lo strumento privilegiato per coinvolgere gli utenti ma anche per ottenere nuove lead e conversioni. Per questo motivo la pianificazione video è sempre più protagonista nell’advertising digitale trainando l’intero settore, sia per quanto riguarda i device che per quanto riguarda le tv connesse.
La versatilità dei formati video
Possiamo aiutarti nella pianificazione video sia per quanto riguarda gli annunci in modalità di fruizione outstream, ossia quando l’advertising video si posiziona in un contesto differente a quello del video, sia per quanto riguarda la modalità instream, dove l’advertising video è collocato dentro a un video, come su Youtube, ma anche Twitch, TikTok e Snapchat.
Anche la televisione si sta adattando al digitale, in particolare abbracciando i nuovi formati per programmatic tv, dove è possibile sviluppare contenuti adv customizzati sull’utente con possibilità di profilazione interessanti.
Esperienza e interazione
Pianifichiamo campagne video con obiettivi di awareness o performance. Il tutto collegando i sistemi di digital analytics per analizzare correttamente i risultati e ottimizzare il budget pianificato.
L’evoluzione del video è cambiata anche dal punto di visto creativo e di informazione. L’obiettivo è sviluppare prodotti che, grazie all’interazione con l’utente, ci aiutino a raccogliere dati utili ad implementare una strategia di remarketing.
Le nostre partnership
Grazie alle competenze acquisite sul campo, siamo specializzati su ogni piattaforma di advertising. In questo modo possiamo aiutare la tua azienda a raggiungere gli obiettivi prefissati sfruttando i singoli mezzi in modo sinergico e massimizzando il budget