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Email marketing

Prenditi cura dei tuoi utenti

L’email è uno strumento di comunicazione molto potente che ti permette di rafforzare la relazione con clienti e utenti interessati al brand. Grazie a una strategia di Email Marketing potrai conversare con il tuo pubblico in maniera più efficace: fidelizzando chi ti ha scelto grazie a sconti e iniziative; riattivando utenti dormienti con messaggi personalizzati; profilandoli per scoprire i loro interessi e proporgli solo contenuti pertinenti.

Non hai abbastanza contatti? Una strategia di Lead Generation ti permetterà di costruire un database di contatti interessati ai tuoi prodotti.

Marketing automation

L’integrazione tra CRM e piattaforme di Email Marketing è uno dei fattori di successo di una strategia di fidelizzazione e profilazione, poiché ci permette di automatizzare l’invio di messaggi personalizzati intercettando l’utente proprio quando ne ha più bisogno.
Partendo dai tuoi obiettivi, ti indirizziamo verso la strategia di automation che si sposa meglio con i bisogni del tuo business. Settiamo noi i flussi di automazione e li sviluppiamo in ogni sua forma: layout, contenuto e dinamica di invio – dalla semplice mail di compleanno ai workflow più strutturati.

Integrazione CRM e piattaforma

Definizione dei flussi di automazione

Sviluppo dei workflow più strutturati

SEO

Le nostre attività

DATABASE BUILDING

Una strategia pensata per l’acquisizione di contatti che prevede sia la revisione degli entry point sul sito che attività di lead generation organiche o attraverso adversting.

EMAIL MARKETING AUTOMATION

Creazione dei flussi di automazione sulla base delle variabili presenti sul CRM, degli interessi espressi dagli utenti o dei dati comportamentali.

TEMPLATE DESIGN

Restyling grafico del template a partire dai vincoli di piattaforma con possibilità di adattarci a moduli drag and drop o a creazione custom in HTML.

A/B TEST

Per arrivare a risultati ottimali è fondamentale testare. Dalla formulazione di ipotesi andremo a declinare le variabili da testare al fine di creare ottimizzazioni continuative.

CRM ANALYSIS

Quali informazioni sono contenute nel DB? Il database è uniforme? Quali segmenti si possono creare sulla base degli acquisti o del comportamento? L’analisi dei contatti permette di rispondere a queste domande.

LEAD NURTURING

Non basta acquisire contatti, questi vanno mantenuti nel corso del tempo. Una strategia di lead nurturing efficace permette di tenere attiva l’attenzione dell’utente evitando che essi diventino dormienti.

SOFTWARE SELECTION

Siamo flessibili nel lavorare con i principali software sul mercato: Salesforce, Adobe, Hubspot, MailUp, Mailchimp e molti altri. Ci adattiamo alle tue esigenze o ti aiutiamo a cercare la soluzione migliore per te.

CONSULENZA LEGAL E GDPR

Le nuove normative in campo legal e GDPR sono in continua evoluzione, ti assistiamo sotto questo punto di vista e forniamo consulenza per la gestione dei tuo contatti.

THE OTHER SIDE OF WEBRANKING

Daimon è il nostro spin-off creativo

Nato da una solida base di pensiero tecnico, Daimon trasforma i dati in creatività e unisce l’immaginazione alla competenza tecnica. Un nuovo tipo di agenzia creativa che punta sui formati dinamici e si focalizza su creatività ideali per i social.

CONTENT MARKETING

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OSSERVATORIO

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel fashion tra nuove tendenze nella comunicazione corporate, nuovi strumenti per aumentare l’engagement degli utenti, un’esperienza negozio sempre più ibrida e diverse opportunità di crescita grazie all’utilizzo adeguato di tecnologia, competenze e persone.

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