Home Servizi Digital Analytics Cookie Governance & GDPR

Cookie Governance
& GDPR

Garanzia di sicurezza

Rendere il tuo sito affidabile, compliant e sempre aggiornato con le normative cookies non è affatto semplice. Noi ti offriamo un accurato servizio di consulenza, per guidarti nel complicato mondo dei cookie e della privacy quando si parla di dati. La nostra esperienza pluriennale in diversi settori e la costante formazione sono il perfetto mix per ottimizzare la raccolta dati del tuo sito e garantire un’esperienza sicura ai tuoi utenti.

Perché sceglierci

Con noi avrai sia un supporto legale col quale confrontarti e valutare le migliori soluzioni presenti sul mercato, sia un team tecnico preparato, per poterle implementare.
In Webranking teniamo molto alla privacy degli utenti e abbiamo sviluppato il nostro Cookie Consent Manager, che si integra perfettamente con i principali sistemi di Tag Management.

Supporto legale

Supporto tecnico

Soluzione personalizzata

Dalla teoria alla pratica con una consulenza completa

Profonda conoscenza degli strumenti

Analizziamo la situazione dei tuoi cookie in modo tecnico e approfondito per fornirti consulenza sugli strumenti più adatti alla gestione dei tuoi bisogni. Prendiamo in carico il setup dei controlli, per garantire la migliore esperienza ai tuoi utenti, nel pieno rispetto della loro privacy grazie al continuo confronto con il nostro team legale interno sulle modifiche legislative.

Abbiamo esperienza su tutti i principali Cookie Consent Manager come Cookiebot, OneTrust e Iubenda, tanto da averne creato uno tutto nostro che si adattasse al meglio alle esigenze dei nostri clienti.

DIGITAL ANALYTICS

I nostri Case Study

Chicco - Artsana

Migrazione a GA4 e Strategia SEO

Il nuovo ecommerce internazionale

La strategia SEO e Digital Analytics multilingua

I rami Vita e Assicurazioni

Il case primo premio agli Interactive Key Awards

OSSERVATORIO

Guida al digitale senza cookie di terze parti

Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel mondo digital e più nello specifico su quello del digital advertising per capire come evolverà questo settore quando – entro il 2022 – Chrome eliminerà i cookie di terze parti. Cosa cambierà per aziende, editori e agenzie?
PAPER

Scarica il paper

La fine dell'advertising cross-publisher?

Guida al digitale senza cookie di terza parte

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

La fine dell'advertising cross-publisher?

Guida al digitale senza cookie di terza parte

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.