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Programmatic adv

La tecnologia in azione

Pianifichiamo con la massima efficienza attraverso le principali DSP quali Google Dispaly & Video 360° e Amazon DSP. Ottimizziamo le performance attraverso l’analisi del bidding, l’uso delle audience e tutti gli strumenti di buying dall’open action al programmatic direct, definendo livelli di budget per i singoli mezzi e timing di pianificazione.
Le nostre strategie di advertising sono un perfetto mix di performance e branding e mettono al centro gli utenti e le loro esigenze.

Un nuovo modo di fare adv

Il programmatic buying ci consente di pianificare pubblicità utilizzando algoritmi e macchine, basandoci sui dati che abbiamo a disposizione. È un modo diverso di acquistare spazi pubblicitari dove, nei fatti, un programma consente di competere per l’attenzione e la visibilità di ogni individuo in un preciso momento del suo iter decisionale.

Creatività

Automation

Accesso alle beta

Seguiamo l’utente in ogni fase del funnel di conversione attraverso una pianificazione personalizzata

Tecnologie e machine learning

Una pianificazione programmatic ha bisogno della sinergia tra DSP e DMP. Le nostre esperienze di analytics ci permettono di analizzare i dati raccolti nella customer journey per orientare non solo l’acquisto di uno specifico mezzo ma anche di creare sinergia fra strumenti.

Grazie a una forte componente tech, siamo in grado di gestire l’implementazione di tracciamenti evoluti che aprono scenari di integrazione molto utili per interpretare e mostrare i risultati. Abbiamo creato dashboard proprietarie che estendono i tool proprietari dei diversi mezzi e DSP consentendoci di misurare e confrontare performance eterogenee senza difficoltà.

logo gmp

Preparati per supportarti verso una pianificazione in-house

Abbiamo ricevuto il più alto riconoscimento rilasciato da Google come partner di vendita per l’intero stack Google Marketing Platform in tutta l’area EMEA. In qualità di Sales Partner GMP possiamo fornirti la tecnologia e la formazione necessaria per costruire progressivamente un team media all’interno della tua azienda.

Le nostre certificazioni

Grazie alle competenze acquisite sul campo, siamo specializzati e certificati su ogni piattaforma di advertising. In questo modo possiamo aiutare la tua azienda a raggiungere gli obiettivi prefissati sfruttando i singoli mezzi in modo sinergico e massimizzando il budget.

DIGITAL ADVERTISING

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OSSERVATORIO

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel fashion tra nuove tendenze nella comunicazione corporate, nuovi strumenti per aumentare l’engagement degli utenti, un’esperienza negozio sempre più ibrida e diverse opportunità di crescita grazie all’utilizzo adeguato di tecnologia, competenze e persone.

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