Home Servizi Digital Analytics Tag Management

Tag Management

Un team dedicato a tua disposizione

Il tracciamento delle informazioni del sito è sempre più legato alla tecnologia, per questo abbiamo scelto di dedicare un intero team tecnico allo studio delle piattaforme che meglio si abbinano alle tue esigenze per seguirti passo dopo passo nel percorso di attivazione.
Ci occupiamo della configurazione del Tag Manager selezionato, del suo mantenimento e dell’implementazione di tag analytics e pixel pubblicitari. Tramite analisi approfondite ti aiuteremo a risolvere conflitti in contesti ad elevata complessità e gestire le migrazioni in modo trasparente.

Advertising veloce e sicuro

Abbiamo studiato e messo a punto un metodo semplice e veloce per comunicare con le agenzie media e reperire subito le informazioni necessarie per lo sviluppo dei pixel advertising, anche in presenza di codici personalizzati. Inoltre possiamo garantire una gestione sicura e compliant con le normative in vigore.

Personalizzazione

Precisione

Affidabilità

Uniamo l’anima digitale a quella tecnologica per offrirti supporto tecnico avanzato

La soluzione segue la tua esigenza

Tramite i tag manager possiamo integrare soluzioni custom all’interno del tuo sito, interfacciandoci direttamente con il team IT. Inoltre siamo in grado di gestire grandi moli di dati tramite BigQuery e strumenti Cloud.
Tra quelli più utilizzati:

  • Google Tag manager
  • Adobe Launch
  • Tealium
  • Commanders Act
data-kojak

Data Kojak, il software per i tracciamenti automatici

Grazie alla nostra area di Marketing Technology siamo riusciti a sviluppare un software proprietario di check automatico dei tracciamenti: Data Kojak. Con questo strumento avrai sempre il controllo dei tuoi tracciamenti, raccogliendo informazione sicure, affidabili e costanti nel tempo, sulle quali poter basare strategie business data driven.

DIGITAL ANALYTICS

I nostri Case Study

#CostruiamoIlNostroFuturo

Dare voce ai propri utenti sul rientro al lavoro post lockdown

Il progetto di replatforming

Il replatforming dei 7 siti del gruppo in oltre 20 lingue

Una piattaforma di business intelligence

Aumentare accuratezza della raccolti dati tra CRM e Digital Marketing

La nuova piattaforma per la scuola

Un progetto di riconversione digitale dei contenuti

OSSERVATORIO

How to: Digital Transformation.
Opportunità, costi, player e integrazioni dei dati.

Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.
PAPER

Scarica il paper

How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.