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Marketing Technology

La tecnologia come fattore abilitante

Utilizziamo la tecnologia per offrirti nuove opportunità di business, collegare sistemi differenti e potenziare i nostri servizi con strumenti e automatismi che perfezionano e accelerano il nostro lavoro.

Oggi, la moltitudine di servizi e sistemi e la necessità di connetterli rendono indispensabile non solo l’adozione della tecnologia ma anche una profonda comprensione degli stack e dei meccanismi di regia.

Dai dati agli insights

Il nostro team ascolta le tue esigenze, comprende i bisogni di marketing e ragiona su come raccogliere, modellare, muovere, analizzare e scovare dati utili al tuo business. Specializzata nello sviluppo di progetti ad alta componente tecnologica, l’area Marketing Technology lavora a supporto dei clienti e in sinergia con tutti gli altri consulenti. 

Dialogo tra sistemi di vendor diversi

Raccolta e comprensione dei dati semplificata

Conoscenza degli utenti tramite Data Engineering

Il compito della tecnologia nel digital marketing è abilitare: creare nuove strategie e proporre soluzioni innovative.

Focalizzati sull'innovazione

Sperimentiamo ogni giorno nuove soluzioni legate all’advertising, alla SEO e all’analytics, lavorando spesso a stretto contatto con i nostri partner per implementare novità ed essere sempre aggiornati sui cambiamenti tecnici che sempre più spesso accadono.
Realizziamo soluzioni tecnologiche per incrementare la qualità dei nostri servizi attraverso l’automazione e l’intelligenza artificiale.

MARKETING TECHNOLOGY

Progettiamo soluzioni scalabili

Poniamo molta attenzione a realizzare soluzioni che possano essere durature e a costi contenuti, ma al tempo stesso scalabili. Per questo ci certifichiamo su diverse tecnologie e studiamo a fondo gli strumenti del mercato, per trovare possibili sinergie e integrazioni che non richiedano per forza soluzioni personalizzate.

Insieme ai partner

L’ampia offerta dei nostri servizi e la profonda esperienza maturata a contatto con tecnologie sempre nuove ci contraddistingue e permette di assistere con competenza il percorso dei nostri clienti in ottica di data maturity.

MARTECH

I nostri Case Study

La nuova piattaforma per la scuola

Un progetto di riconversione digitale dei contenuti

Digital Transformation

Il percorso di digitalizzazione e integrazione dei processi

Data inspired Creativity

UX e Data Driven Design per una nuova strategia digitale

Travel Trend Monitor

Il progetto vincitore del Digital Award per l'innovazione

OSSERVATORIO

How to: Digital Transformation.
Opportunità, costi, player e integrazioni dei dati.

Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.

PAPER

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How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

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