Home Servizi Marketing Technology

Marketing Technology

La tecnologia come fattore abilitante

Utilizziamo la tecnologia per offrirti nuove opportunità di business, collegare sistemi differenti e potenziare i nostri servizi con strumenti e automatismi che perfezionano e accelerano il nostro lavoro.

Oggi, la moltitudine di servizi e sistemi e la necessità di connetterli rendono indispensabile non solo l’adozione della tecnologia ma anche una profonda comprensione degli stack e dei meccanismi di regia.

Dai dati agli insights

Il nostro team ascolta le tue esigenze, comprende i bisogni di marketing e ragiona su come raccogliere, modellare, muovere, analizzare e scovare dati utili al tuo business. Specializzata nello sviluppo di progetti ad alta componente tecnologica, l’area Marketing Technology lavora a supporto dei clienti e in sinergia con tutti gli altri consulenti. 

Dialogo tra sistemi di vendor diversi

Raccolta e comprensione dei dati semplificata

Conoscenza degli utenti tramite Data Engineering

Il compito della tecnologia nel digital marketing è abilitare: creare nuove strategie e proporre soluzioni innovative.

Focalizzati sull'innovazione

Sperimentiamo ogni giorno nuove soluzioni legate all’advertising, alla SEO e all’analytics, lavorando spesso a stretto contatto con i nostri partner per implementare novità ed essere sempre aggiornati sui cambiamenti tecnici che sempre più spesso accadono.
Realizziamo soluzioni tecnologiche per incrementare la qualità dei nostri servizi attraverso l’automazione e l’intelligenza artificiale.

MARKETING TECHNOLOGY

Progettiamo soluzioni scalabili

Poniamo molta attenzione a realizzare soluzioni che possano essere durature e a costi contenuti, ma al tempo stesso scalabili. Per questo ci certifichiamo su diverse tecnologie e studiamo a fondo gli strumenti del mercato, per trovare possibili sinergie e integrazioni che non richiedano per forza soluzioni personalizzate.

Insieme ai partner

L’ampia offerta dei nostri servizi e la profonda esperienza maturata a contatto con tecnologie sempre nuove ci contraddistingue e permette di assistere con competenza il percorso dei nostri clienti in ottica di data maturity.

MARTECH

I nostri Case Study

Il caso pubblicato su Think with Google

La solida infrastruttura di server side tagging di Subito

Il case condiviso da Meta

Gli impatti del Marketing Mix Model sull'ottimizzazione delle campagne adv

Strategia omnichannel

Channel mix ampio e approccio full-funnel

Data Kojak per EMEA e NORAM

La gestione dei tracciamenti online con il nostro software