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ML Application

Dalla creazione all'ottimizzazione dei flussi di automazione

Dall’ottimizzazione di campagne adv alla previsione di acquisto di un cliente fino alla clusterizzazione dei dati utente: le applicazione del Machine Learning all’interno del marketing sono sempre più numerose e differenti.
Le tecniche di apprendimento automatiche dell’AI sono però spesso lasciate in mano ai grandi player che rischiano di tralasciare un’accurata gestione delle ottimizzazioni automatiche. Il nostro approccio ci vede in prima linea per garantirti controllo e gestione completa dei tuoi dati.

Ricerca e sviluppo continui con l'AI

Siamo alla costante ricerca delle soluzioni migliori per il cliente, studiandone i dati e proponendo attività che portino valore al loro business. Per questo portiamo avanti numerosi progetti di ricerca e sviluppo con protagonista l’intelligenza artificiale: dalla predizione di trend temporali al clustering automatico degli utenti per generare audience di retargeting, al natural language processing, questi sono solo alcune delle soluzioni innovative create negli ultimi anni.

Data
Prediction

Performance
Improvement

Anomaly
Detection

Applichiamo le nostre competenze

Predizione di trend utilizzando time series prediction, clustering automatico dei dati relativi agli utenti per generare audience di retargeting, natural language understanding per comprendere e studiare i contenuti web: queste sono solo alcune delle soluzioni innovative create dal nostro team Marketing Technology negli ultimi anni grazie alle conoscenze prima acquisite e poi messe alla prova.
Da qui nascono i nostri tool, strumenti tecnologicamente avanzati per l’organizzazione e la gestione di tutte le informazioni che fanno parte del tuo business, a seconda della tua esigenza.
Mettici alla prova.

MARTECH

I nostri Case Study

La nuova piattaforma per la scuola

Un progetto di riconversione digitale dei contenuti

Digital Transformation

Il percorso di digitalizzazione e integrazione dei processi

Data inspired Creativity

UX e Data Driven Design per una nuova strategia digitale

Travel Trend Monitor

Il progetto vincitore del Digital Award per l'innovazione

OSSERVATORIO

How to: Digital Transformation.
Opportunità, costi, player e integrazioni dei dati.

Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.

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How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

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