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Paid Social

Presidio adv multicanale

Pianifichiamo su tutti i principali social network – Facebook, Instagram, Tik Tok, Snapchat, Pinterest – aggiornandoci costantemente sulle ultime novità per creare il media mix migliore che incrementi la brand awareness e le performance dei brand a seconda del target di riferimento.

Grazie alle partnership dirette che abbiamo con le principali piattaforme social, garantiamo formazione e accesso alle feature di prodotto più strategiche a seconda degli obiettivi di business, anche quelle in beta.

Gli utenti al centro dell'adv

Il nostro lavoro inizia dall’analisi e identificazione delle personas, a partire dalle quali costruiamo le audience per il media planning. Grazie agli strumenti di raccolta dei segnali e dei comportamenti degli utenti, riusciamo a costruire strategie di advertising sempre più precise, raggiungendo gli utenti con una modalità one-to-one.

Creatività

Automation

Accesso alle beta

Art & Science: a una pianificazione di successo associamo sempre contenuti di qualità
DAIMON, IL NOSTRO SPINOFF CREATIVO

I nuovi formati adv per i social

Applichiamo le nostre conoscenze di art direction e content strategy al servizio delle attività di social advertising per realizzare creatività adv che performino e funzionino. Anche grazie al nuovo spin-off creativo di Webranking, Daimon, siamo in grado di realizzare strategie di promozione pensate direttamente per i social network, da Instagram a TikTok.

Partnership e riconoscimenti

Grazie alle competenze acquisite sul campo, siamo specializzati e certificati su ogni piattaforma social. Abbiamo ottenuto anche importanti riconoscimenti su progetti che abbiamo seguito che sono diventati case di successo europeo.

DIGITAL ADVERTISING

I nostri Case Study

Dynamic Creatives Strategy

Il case di successo primo premio agli NC Awards 2020

Strategia Drive 2 store

Come incrementare il traffico negli store grazie alla sinergia SEO/SEM

Pre Roll Campaing

Il case di successo premiato con un Effie Award

Creatività Drive to Event

Il digitale come mezzo per portare persone all'evento di Hong Kong

OSSERVATORIO

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel fashion tra nuove tendenze nella comunicazione corporate, nuovi strumenti per aumentare l’engagement degli utenti, un’esperienza negozio sempre più ibrida e diverse opportunità di crescita grazie all’utilizzo adeguato di tecnologia, competenze e persone.

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Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

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