Guida al digitale senza cookie di terze parti
Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel mondo digital e più nello specifico su quello del digital advertising per capire come evolverà questo settore quando – entro il 2022 – Chrome eliminerà i cookie di terze parti. Cosa cambierà per aziende, editori e agenzie?
PAPER
Scarica il paper
La fine dell'advertising cross-publisher?
Guida al digitale senza cookie di terza parte

La fine dell'advertising cross-publisher?
Guida al digitale senza cookie di terza parte



Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda
Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel fashion tra nuove tendenze nella comunicazione corporate, nuovi strumenti per aumentare l’engagement degli utenti, un’esperienza negozio sempre più ibrida e diverse opportunità di crescita grazie all’utilizzo adeguato di tecnologia, competenze e persone.
PAPER
Scarica il paper
Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

Come i brand del lusso hanno comunicato durante il lockdown
Dall’inizio del lockdown abbiamo monitorato quei brand che hanno scelto di comunicare sui social durante l’emergenza: da marzo a fine maggio ci siamo soffermati sul settore del Fashion come uno dei tanti mercati non di primaria necessità ma che aveva comunque l’esigenza di tenere un contatto con i propri utenti. Che evoluzione hanno avute le strategie social del mondo della moda? Qui l’analisi su 24 brand fashion.
PAPER
Scarica il paper
Come i brand del lusso hanno comunicato durante il lockdown
Come i brand del lusso hanno comunicato durante il lockdown


Fashion & Luxury Digital Marketing: Solutions Guide 2019
Siamo di fronte a uno scenario in cui la customer journey è sempre più complessa per l’elevato numero di touchpoint on e offline. I brand del fashion e del lusso si chiedono in che modo sia possibile ottimizzare l’esperienza di marca che i loro clienti sperimentano online. E come si può intervenire per migliorare il processo che porta a un acquisto?
PAPER
Scarica il paper
Fashion & Luxury Digital Marketing: Solutions Guide 2019
Fashion & Luxury Digital Marketing: Solutions Guide 2019
How to: digital transformation.
Opportunità, costi, player e integrazione dei dati.
Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.
PAPER
Scarica il paper
How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati
How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

PAPER