Think Fashion! 2021 Edition

L’edizione 2021 del nostro osservatorio dedicato al mondo del fashion&luxury mette in evidenza alcuni trend del settore legati alle strategie social come il live streaming o il social commerce ma offre anche spunti sul ruolo crescente dei marketplace e su come fidalizzare i propri clienti. Non manca un approfondimento sul ruolo sempre più sostenibile del settore grazie ad un crescente utilizzo dei modelli di business legati al noleggio e al second-hand.
PAPER

Scarica il paper

Think Fashion! 2021 Edition

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Think Fashion! 2021 Edition

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Il futuro della data collection

Sebbene la data di dismissione dei cookie di terza parte sia stata posticipata è bene avere chiare le opzioni da considerare per raccogliere e far fruttare i propri dati di prima parte, tenendo però in considerazione il modo giusto per raccoglierli secondo le nuove disposizioni del garante della privacy in Italia.
PAPER

Scarica il paper

Il futuro della data collection

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
La fine dell'advertising cross-publisher?

Il futuro della data collection

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Road to 2023 - Guida al digitale senza cookie di terze parti

In questo paper puoi trovare la raccolta di soluzioni cookieless ad oggi disponibili sul mercato e il punto di vista di partner come Google, Salesforce, Facebook, Onetrust e Criteo direttamente coinvolti in questo cambiamento.

You can download the English version here.

PAPER

Scarica il paper

La fine dell'advertising cross-publisher?

Road to 2023: Guida al digitale senza cookie di terza parte

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
La fine dell'advertising cross-publisher?

Road to 2023: Guida al digitale senza cookie di terza parte

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Guida al digitale senza cookie di terze parti

Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel mondo digital e più nello specifico su quello del digital advertising per capire come evolverà questo settore quando – entro il 2022 – Chrome eliminerà i cookie di terze parti. Cosa cambierà per aziende, editori e agenzie?
PAPER

Scarica il paper

La fine dell'advertising cross-publisher?

Guida al digitale senza cookie di terza parte

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
La fine dell'advertising cross-publisher?

Guida al digitale senza cookie di terza parte

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel fashion tra nuove tendenze nella comunicazione corporate, nuovi strumenti per aumentare l’engagement degli utenti, un’esperienza negozio sempre più ibrida e diverse opportunità di crescita grazie all’utilizzo adeguato di tecnologia, competenze e persone.
PAPER

Scarica il paper

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Come i brand del lusso hanno comunicato durante il lockdown

Dall’inizio del lockdown abbiamo monitorato quei brand che hanno scelto di comunicare sui social durante l’emergenza: da marzo a fine maggio ci siamo soffermati sul settore del Fashion come uno dei tanti mercati non di primaria necessità ma che aveva comunque l’esigenza di tenere un contatto con i propri utenti. Che evoluzione hanno avute le strategie social del mondo della moda? Qui l’analisi su 24 brand fashion.
PAPER

Scarica il paper

Come i brand del lusso hanno comunicato durante il lockdown

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Come i brand del lusso hanno comunicato durante il lockdown

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Fashion & Luxury Digital Marketing: Solutions Guide 2019

Siamo di fronte a uno scenario in cui la customer journey è sempre più complessa per l’elevato numero di touchpoint on e offline. I brand del fashion e del lusso si chiedono in che modo sia possibile ottimizzare l’esperienza di marca che i loro clienti sperimentano online. E come si può intervenire per migliorare il processo che porta a un acquisto?
PAPER

Scarica il paper

Fashion & Luxury Digital Marketing: Solutions Guide 2019

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Fashion & Luxury Digital Marketing: Solutions Guide 2019

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

How to: digital transformation.
Opportunità, costi, player e integrazione dei dati.

Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.
PAPER

Scarica il paper

How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
PAPER

Seleziona i paper che ti interessano e ricevili via email!

  • Cliccando su "Ricevi i Paper" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.