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TikTok, tra intrattenimento e performance

La potenza e la crescita di TikTok

Possiamo aiutarti a integrare TikTok nella tua strategia di advertising raggiungendo una audience sempre più vasta grazie all’oltre un miliardo di utenti attivi ogni mese sulla piattaforma. TikTok può aiutarti a raggiungere le persone in tutte le fasi del funnel grazie alla sua capacità di generare contenuti virali e originali e al targeting preciso e avanzato.

La nostra esperienza sul canale

Grazie alla nostra esperienza nel digital advertising, associata ad una profonda conoscenza della grammatica del canale, possiamo aiutarti a sviluppare le strategie su TikTok, qualsiasi siano i tuoi obiettivi. Siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità per creare la strategia ideale che incrementi la brand awareness e le performance dei brand a seconda del target di riferimento. 

La partnership diretta con Tik Tok ci garantisce inoltre formazione e accesso alle feature di prodotto più strategiche, anche quelle in beta.

 

Come possiamo aiutarti con i nostri servizi di advertising su Tik Tok

Creiamo strategie di advertising personalizzate che includono la selezione dei formati pubblicitari, la pianificazione delle campagne e l’ottimizzazione dei contenuti per massimizzare il coinvolgimento e la crescita del tuo pubblico. In particolare, possiamo aiutarti a:

– Pianificare una strategia mirata su TikTok
– Identificare i formati più adatti
– Creare campagne in auction considerando gli obiettivi presenti in piattaforma
– Pianificare campagne in reservation con formati premium
– Studi di Brand e Geo Lift
– Accesso alle BETA con possibilità di testare nuovi formati
– Misurare l’incremento reale per valutare impatto ed efficacia delle campagne su TikTok

La sinergia con Daimon, il nostro Brand Experience Studio

Insieme a Daimon possiamo darti supporto nel definire l’idea creativa più adatta per catturare l’attenzione del tuo pubblico sfruttando suoni, musica e tutti gli insight di piattaforma condivisi da TikTok o individuati tramite analisi del canale, delle community e dei trend.

Procediamo inoltre allo scouting dei creator e selezioniamo i profili più pertinenti gestendo i rapporti per la negoziazione dei diritti adv e supervisionando la produzione del contenuto. Possiamo aiutarti, in prima persona nella produzione di contenuti in-house e on-set, al fine di garantire video in linea con la grammatica del canale e il messaggio di brand.

Nella produzione delle creatività sfruttiamo inoltre tool e soluzioni come TikTok Creative Center e CapCut per trovare ispirazione, selezionare audio per utilizzo commerciale e editare i contenuti video.

DIGITAL ADVERTISING

I nostri Case Study

UnipolRental

Un sito per migliorare usabilità e identità di brand

Altra Running - VF Company

Crescita e strategia media

Il caso pubblicato su Think with Google

La solida infrastruttura di server side tagging di Subito

Il case condiviso da Meta

Gli impatti del Marketing Mix Model sull'ottimizzazione delle campagne adv

OSSERVATORIO

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel fashion tra nuove tendenze nella comunicazione corporate, nuovi strumenti per aumentare l’engagement degli utenti, un’esperienza negozio sempre più ibrida e diverse opportunità di crescita grazie all’utilizzo adeguato di tecnologia, competenze e persone.

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