TikTok, tra intrattenimento e performance
La potenza e la crescita di TikTok
Possiamo aiutarti a integrare TikTok nella tua strategia di advertising raggiungendo una audience sempre più vasta grazie all’oltre un miliardo di utenti attivi ogni mese sulla piattaforma. TikTok può aiutarti a raggiungere le persone in tutte le fasi del funnel grazie alla sua capacità di generare contenuti virali e originali e al targeting preciso e avanzato.
La nostra esperienza sul canale
Grazie alla nostra esperienza nel digital advertising, associata ad una profonda conoscenza della grammatica del canale, possiamo aiutarti a sviluppare le strategie su TikTok, qualsiasi siano i tuoi obiettivi. Siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità per creare la strategia ideale che incrementi la brand awareness e le performance dei brand a seconda del target di riferimento.
La partnership diretta con Tik Tok ci garantisce inoltre formazione e accesso alle feature di prodotto più strategiche, anche quelle in beta.
Come possiamo aiutarti con i nostri servizi di advertising su Tik Tok
Creiamo strategie di advertising personalizzate che includono la selezione dei formati pubblicitari, la pianificazione delle campagne e l’ottimizzazione dei contenuti per massimizzare il coinvolgimento e la crescita del tuo pubblico. In particolare, possiamo aiutarti a:
– Pianificare una strategia mirata su TikTok
– Identificare i formati più adatti
– Creare campagne in auction considerando gli obiettivi presenti in piattaforma
– Pianificare campagne in reservation con formati premium
– Studi di Brand e Geo Lift
– Accesso alle BETA con possibilità di testare nuovi formati
– Misurare l’incremento reale per valutare impatto ed efficacia delle campagne su TikTok
La sinergia con Daimon, il nostro Brand Experience Studio
Insieme a Daimon possiamo darti supporto nel definire l’idea creativa più adatta per catturare l’attenzione del tuo pubblico sfruttando suoni, musica e tutti gli insight di piattaforma condivisi da TikTok o individuati tramite analisi del canale, delle community e dei trend.
Procediamo inoltre allo scouting dei creator e selezioniamo i profili più pertinenti gestendo i rapporti per la negoziazione dei diritti adv e supervisionando la produzione del contenuto. Possiamo aiutarti, in prima persona nella produzione di contenuti in-house e on-set, al fine di garantire video in linea con la grammatica del canale e il messaggio di brand.
Nella produzione delle creatività sfruttiamo inoltre tool e soluzioni come TikTok Creative Center e CapCut per trovare ispirazione, selezionare audio per utilizzo commerciale e editare i contenuti video.