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Expertise oltre confine

Fin dal 1998 ci siamo impegnati a crescere per diventare la migliore agenzia SEO Italiana, ma la nostra esperienza non si limita all’ambito nazionale. La maggior parte dei progetti che seguiamo sono infatti multilingua e multi-country, in scenari internazionali e ad alta competizione.
L’esperienza nel settore e la partecipazione a eventi SEO mondiali ci permettono di essere sempre aggiornati sugli ultimi trend e best practice e di adattare le nostre conoscenze alle dinamiche dei motori di ricerca più usati, non solo nello scenario italiano ed europeo.

Non semplici traduzioni

Le attività SEO di gestione multi-country sono alla base della nostra collaborazione con diversi clienti che operano in mercati internazionali.
Non ci limitiamo ad una traduzione dei contenuti ma analizziamo il mercato di interesse comprendendo gli usi e i costumi degli utenti di riferimento.

Analizza i tuoi mercati di riferimento e i bisogni dei tuoi clienti internazionali

Sviluppa una strategia SEO internazionale localizzando i contenuti del tuo sito

Espandi la presenza del tuo brand in nuovi mercati sfruttando gli strumenti SEO più efficaci

I mercati internazionali

I mercati principali per i quali ci viene richiesta la nostra consulenza SEO internazionale sono principalmente:

  • Europa (in tutti i Paesi e nelle principali lingue)
  • Russia (nazione che richiede ottimizzazioni specifiche per Yandex)
  • Nord America (USA e Canada), America Centrale (Messico) Sud America (Brasile, Argentina)
  • Asia (Emirati Arabi, Corea del Sud, Cina, Giappone, Sud Est Asiatico)

Cosa Facciamo

  • Studi keyword che tengono conto delle sfumature linguistiche e delle differenti abitudini di ricerca
  • Analisi di mercato sulla concorrenza in SERP e le ricerche degli utenti
  • Creazione e localizzazione di contenuti su misura per il mercato di interesse
  • Gestione multicountry del sito considerando le esigenze di utenti e crawler
  • Monitoraggio nel tempo su location specifiche

L'innovazione al servizio della SEO

Grazie alla sinergia con la nostra area di Marketing Technology e Innovation, abbiamo ideato e sviluppato alcuni tool in grado di potenziare, velocizzare e automatizzare le nostre attività, garantendo la massima qualità dei servizi erogati.
Alcuni di questi sono: Competitor Scouting per il monitoraggio dei dati provenienti dalle analisi dei risultati sui motori di ricerca, KPI Monitor per aggregare in modo automatizzato dati provenienti da diverse fonti o Trend Monitor per monitorare l’interesse di ricerca dei tuoi utenti a livello globale.

SEO

I nostri Case Study

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Migrazione a GA4 e Strategia SEO

Il nuovo ecommerce internazionale

La strategia SEO e Digital Analytics multilingua

I rami Vita e Assicurazioni

Il case primo premio agli Interactive Key Awards

Il Rinascimento digitale di BPER Banca

Nuovo sito corporate con logiche UX

OSSERVATORIO

Think Fashion! L'evoluzione digitale del mondo della moda

Un nuovo osservatorio che pone l’accento sui cambiamenti in atto nel fashion tra nuove tendenze nella comunicazione corporate, nuovi strumenti per aumentare l’engagement degli utenti, un’esperienza negozio sempre più ibrida e diverse opportunità di crescita grazie all’utilizzo adeguato di tecnologia, competenze e persone.

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