Home Servizi Digital Analytics Audience Strategy & Personalization

Audience Strategy & Personalization

Studiamo l'experience più adatta alla tua audience

Analizzando il traffico alle properties digitali (sito e app) identifichiamo i tratti che più rappresentano i tuoi utenti, siano essi socio-demo o comportamentali.
Mixare entrambi gli ambiti ci permette di identificare quali cluster dei tuoi utenti sono più ricettivi a specifiche attività di digital marketing o necessitano di una experience dedicata.

Comportamenti diversi in momenti diversi

Il nostro comportamento cambia durante il tempo e in base alle interazioni che si generano tra noi e i brand. Identificare i tratti digitali più importanti e collocarli in una precisa esperienza di navigazione ci permette di essere più efficienti nella pianificazione delle nostre attività.

Azioni e comportamento

Messaggio dedicato

Creatività specifica

Comprendere il comportamento degli utenti
per offrire esperienze personalizzate

Segnali digitali

Attraverso analisi qualitative e quantitative riusciamo ad isolare le migliori combinazioni di variabili che impattano direttamente sulle conversioni. Un approccio iterativo che lavora su numerose dimensioni correlate e identifica gruppi di audience su cui è possibile attivare campagne dedicate di advertising, direct marketing, automation o personalization on-site.

DIGITAL ANALYTICS

Case correlati al servizio

Chicco - Artsana

Migrazione a GA4 e Strategia SEO

Il nuovo ecommerce internazionale

La strategia SEO e Digital Analytics multilingua

I rami Vita e Assicurazioni

Il case primo premio agli Interactive Key Awards