Home Servizi Digital Analytics Audience Strategy & Personalization

Audience Strategy & Personalization

Studiamo l'experience più adatta alla tua audience

Analizzando il traffico alle properties digitali (sito e app) identifichiamo i tratti che più rappresentano i tuoi utenti, siano essi socio-demo o comportamentali.
Mixare entrambi gli ambiti ci permette di identificare quali cluster dei tuoi utenti sono più ricettivi a specifiche attività di digital marketing o necessitano di una experience dedicata.

Comportamenti diversi in momenti diversi

Il nostro comportamento cambia durante il tempo e in base alle interazioni che si generano tra noi e i brand. Identificare i tratti digitali più importanti e collocarli in una precisa esperienza di navigazione ci permette di essere più efficienti nella pianificazione delle nostre attività.

Azioni e comportamento

Messaggio dedicato

Creatività specifica

Comprendere il comportamento degli utenti
per offrire esperienze personalizzate

Segnali digitali

Attraverso analisi qualitative e quantitative riusciamo ad isolare le migliori combinazioni di variabili che impattano direttamente sulle conversioni. Un approccio iterativo che lavora su numerose dimensioni correlate e identifica gruppi di audience su cui è possibile attivare campagne dedicate di advertising, direct marketing, automation o personalization on-site.

DIGITAL ANALYTICS

Case correlati al servizio

#CostruiamoIlNostroFuturo

Dare voce ai propri utenti sul rientro al lavoro post lockdown

Il progetto di replatforming

Il replatforming dei 7 siti del gruppo in oltre 20 lingue

Una piattaforma di business intelligence

Aumentare accuratezza della raccolti dati tra CRM e Digital Marketing

La nuova piattaforma per la scuola

Un progetto di riconversione digitale dei contenuti

OSSERVATORIO

How to: Digital Transformation.
Opportunità, costi, player e integrazioni dei dati.

Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.

PAPER

Scarica il paper

How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.