Un centro media completo
Con l’ascesa del mobile, i settori delle prestazioni e dell’awareness stanno convergendo in quella che può essere definita l’era del “performance branding” per le strategie di advertising.
Attraverso l’analisi del target e dei dati di business proponiamo il media mix più idoneo – dalla search al programmatic, dai social al video adv – per il conseguimento dei tuoi obiettivi di visibilità, presidio e revenues, definendo livelli di budget per i singoli mezzi e timing di pianificazione.
Data Driven Adv
Le nostre strategie di advertising sono un perfetto mix di performance e branding, raggiungendo le audience interessate e trasmettendogli il valore dei tuoi prodotti e servizi. Non solo, Il nostro obiettivo è anche quello di aiutarti ad incrementare il traffico nei punti vendita attraverso strategie drive2store.
In un contesto in cui utenti e mercato sono in continua evoluzione, ci impegniamo a realizzare pubblicità data-driven che tengono in considerazione i valori culturali e sociali di ogni paese.
Raggiungiamo il tuo pubblico,
nel modo più incisivo
Campagne articolate multilingua e multicountry
Gestiamo campagne complesse in molte lingue e country grazie a un approccio centralizzato e a un team unico che garantisce collaborazione, sinergie e scambio di esperienze. Pianifichiamo in tutto il mondo su Google, Yandex, Bing e Amazon aiutando numerosi brand del Made in Italy, in particolare il Luxury, a gestire meglio gli investimenti per portare più risultati.
Le nostre partnership
Grazie alle competenze acquisite sul campo, siamo partner dei player che dettano le regole della creatività e i nostri consulenti sono specializzati su ogni piattaforma di advertising. In questo modo possiamo aiutare la tua azienda a raggiungere gli obiettivi prefissati sfruttando i singoli mezzi in modo sinergico e massimizzando il budget.
Shaping Bold Experiences
Con un approccio consulenziale personalizzato, Daimon adatta le sue competenze creative, di User Experience, Social Analytics e Marketing Automation per elaborare ogni volta strategie multicanale e progetti unici. Lo scopo è uno: far crescere il tuo brand, aiutandoti a raggiungere le persone e i tuoi obiettivi di business.