Lettera agli stakeholder
“L’impegno verso la sostenibilità è presente in Webranking fin da prima che questi temi diventassero così importanti per l’opinione pubblica. Crediamo fortemente che si possa intervenire sulle famiglie, sulle comunità e sui territori non solo con iniziative esterne ma prima di tutto attraverso i nostri collaboratori che vivono questi ambienti. Abbiamo creato un ambizioso pacchetto di servizi e iniziative di Corporate Well-being – che si arricchisce ogni anno di nuovi contenuti – che abbiamo chiamato We Care perché è un modo di rendere evidente che ci teniamo, ci prendiamo cura, ci interessa.
Crediamo che le aziende abbiano una responsabilità sociale allargata e abbiamo agito sulla base di questo assunto nelle tante decisioni prese nel corso dei 26 anni di vita dell’azienda.
Col tempo, questa sensibilità è cresciuta nell’opinione pubblica e tra i regolatori, trasformando queste attenzioni in obiettivi e buone prassi da comunicare, realizzare o perseguire nel tempo. Siamo convinti che il modo più efficace per intervenire nelle famiglie e nelle comunità che fanno i territori in cui viviamo, sia prima di tutto attraverso le persone che costituiscono Webranking”.
Nereo Sciutto, CEO Webranking