Home Servizi Digital Analytics Google Analytics

Google Analytics

Una soluzione customizzabile

Google Analytics è attualmente utilizzato in oltre l’80% dei siti globali e per questo rappresenta la prima soluzione per implementare una strategia di misurazione dei dati digitali.
In base alle esigenze del tuo business modelliamo lo strumento aumentando le informazioni raccolte e, qualora la versione Free non fosse sufficiente, è possibile configurare Google Analytics 360 per intraprendere azioni di marketing digitale avanzate. Nel caso invece avessi bisogno di visualizzare nello stesso posto i dati di traffico web e app puoi usare Google Analytics 4

Perché sceglierci

Siamo partner certificati su Google Analytics da più di 10 anni e rivenditori autorizzati di Google Analytics 360 a livello europeo con esperienza di installazione, personalizzazione e consulenza su decine di istanze in Italia e all’estero.

Installazione

Personalizzazione

Consulenza

Google Analytics Free

Soluzione gratuita che mette a disposizione un’ottima base di partenza per misurare le performance del tuo business.

Google Analytics 360

Soluzione enterprise indicata per aziende che operano in più Paesi e necessitano di migliorare la propria pianificazione advertising, o per coloro che vedono nelle attività omnicanale il futuro.

Google Analytics
4

Soluzione disponibile sia nella versione gratuita che enterprise che permette di visualizzare  nello stesso posto i dati di traffico web e app ricongiungendo con facilità lo stesso utente su più dispositivi.
DIGITAL ANALYTICS

I nostri Case Study

#CostruiamoIlNostroFuturo

Dare voce ai propri utenti sul rientro al lavoro post lockdown

Il progetto di replatforming

Il replatforming dei 7 siti del gruppo in oltre 20 lingue

Una piattaforma di business intelligence

Aumentare accuratezza della raccolti dati tra CRM e Digital Marketing

La nuova piattaforma per la scuola

Un progetto di riconversione digitale dei contenuti

OSSERVATORIO

How to: Digital Transformation.
Opportunità, costi, player e integrazioni dei dati.

Parliamo di un cambiamento di cultura, organizzativo e solo dopo tecnologico. Un investimento sulle persone e sulle competenze. Sono queste le keyword della digital transformation che è richiesta oggi alle aziende che vogliono continuare a essere protagoniste. Non solo sul digitale.
PAPER

Scarica il paper

How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.

How to: Digital Transformation. Opportunità, costi, player e integrazione dei dati

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.