Netcomm Forum 2022

Scopri il nostro workshop “Strategie e strumenti per raccogliere, attivare e proteggere i dati di prima parte”

“Circa il 60% delle aziende non sa di raccogliere dati imprecisi”

L’era post cookie impone agli ecommerce di rivedere le proprie strategie di massimizzazione delle performance attraverso i dati di prima parte. Al Netcomm Forum abbiamo raccontato come Media, Creatività e Tecnologia possono collaborare per garantire questo risultato.

PAPER

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Strategie e strumenti per raccogliere, attivare e proteggere i dati di prima parte

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Media, tecnologia e creatività

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Data Kojak è il primo software creato dall’area Martech di Webranking che consente di monitorare costantemente i tracciamenti del tuo ecommerce per segnalare eventuali errori e permetterti di intervenire in modo tempestivo.
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Aiutiamo i migliori brand nazionali e internazionali ad affrontare le continue sfide dell’evoluzione digitale, grazie alle nostre competenze riconosciute certificate dai principali player del settore che oggi sono anche nostri partner.
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Daimon è il brand experience studio di Webranking che progetta e realizza esperienze multicanale con un approccio nativo digitale. Daimon intercetta l’utente su tutti i canali del brand per garantirgli un’esperienza più performante.
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Il nostro osservatorio

Ricerche e approfondimenti sotto la lente d’ingrandimento di Webranking sui principali temi, trend e novità dal mondo del digitale e del business. Un osservatorio aperto con curiosità al mondo esterno che mette a disposizione di tutti i lettori ragionamenti e opinioni, con contenuti speciali ed eventi esclusivi riservati ai nostri clienti.

CASE STUDY

Scopri alcuni dei nostri progetti

Siamo orgogliosi di partecipare al successo di grandi brand in tutto il mondo e di metterci alla prova con sfide ogni volta differenti.
Ogni progetto è per noi una storia importante, fatta di persone e frutto della collaborazione e del confronto reciproco.

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