“Circa il 60% delle aziende non sa di raccogliere dati imprecisi”
L’era post cookie impone agli ecommerce di rivedere le proprie strategie di massimizzazione delle performance attraverso i dati di prima parte. Al Netcomm Forum abbiamo raccontato come Media, Creatività e Tecnologia possono collaborare per garantire questo risultato.
Scarica la presentazione
Strategie e strumenti per raccogliere, attivare e proteggere i dati di prima parte
Strategie e strumenti per raccogliere, attivare e proteggere i dati di prima parte
Media, tecnologia e creatività
Il nostro osservatorio
Ricerche e approfondimenti sotto la lente d’ingrandimento di Webranking sui principali temi, trend e novità dal mondo del digitale e del business. Un osservatorio aperto con curiosità al mondo esterno che mette a disposizione di tutti i lettori ragionamenti e opinioni, con contenuti speciali ed eventi esclusivi riservati ai nostri clienti.
Scopri alcuni dei nostri progetti
Ogni progetto è per noi una storia importante, fatta di persone e frutto della collaborazione e del confronto reciproco.