Netcomm Forum 2022

Scopri il nostro workshop “Strategie e strumenti per raccogliere, attivare e proteggere i dati di prima parte”

“Circa il 60% delle aziende non sa di raccogliere dati imprecisi”

L’era post cookie impone agli ecommerce di rivedere le proprie strategie di massimizzazione delle performance attraverso i dati di prima parte. Al Netcomm Forum abbiamo raccontato come Media, Creatività e Tecnologia possono collaborare per garantire questo risultato.

PAPER

Scarica la presentazione

Strategie e strumenti per raccogliere, attivare e proteggere i dati di prima parte

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Strategie e strumenti per raccogliere, attivare e proteggere i dati di prima parte

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Media, tecnologia e creatività

dk-

Data Kojak

Data Kojak è il primo software creato dall’area Martech di Webranking che consente di monitorare costantemente i tracciamenti del tuo ecommerce per segnalare eventuali errori e permetterti di intervenire in modo tempestivo.
W

Webranking

Aiutiamo i migliori brand nazionali e internazionali ad affrontare le continue sfide dell’evoluzione digitale, grazie alle nostre competenze riconosciute certificate dai principali player del settore che oggi sono anche nostri partner.
occhio-daimon

Daimon

Daimon è il brand experience studio di Webranking che progetta e realizza esperienze multicanale con un approccio nativo digitale. Daimon intercetta l’utente su tutti i canali del brand per garantirgli un’esperienza più performante.
RICERCHE E APPROFONDIMENTI

Il nostro osservatorio

Ricerche e approfondimenti sotto la lente d’ingrandimento di Webranking sui principali temi, trend e novità dal mondo del digitale e del business. Un osservatorio aperto con curiosità al mondo esterno che mette a disposizione di tutti i lettori ragionamenti e opinioni, con contenuti speciali ed eventi esclusivi riservati ai nostri clienti.

CASE STUDY

Scopri alcuni dei nostri progetti

Siamo orgogliosi di partecipare al successo di grandi brand in tutto il mondo e di metterci alla prova con sfide ogni volta differenti.
Ogni progetto è per noi una storia importante, fatta di persone e frutto della collaborazione e del confronto reciproco.

I rami Vita e Assicurazioni

Il case primo premio agli Interactive Key Awards

Search and Social Integration

Il case internazionale presentato su Think with Google

Il Rinascimento digitale di BPER Banca

Nuovo sito corporate con logiche UX

Light up Your Holidays

Rebranding e campagna di Natale 2021