Home Servizi Consulenza Strategica Marketing Executive Report

Marketing Executive Report

Road to 2024 - Sfide e strumenti per il marketing del futuro

Quali sono le sfide che i manager dovranno affrontare nel 2024 nel settore della pubblicità?
Il report è il risultato di una survey condotta dal nostro CEO, Nereo Sciutto, su opinioni, paure e obiettivi di oltre 300 manager ed executive per l’anno che ci attende e fotografa uno scenario complesso e in mutamento che giocherà il proprio futuro su temi di risorse, tecnologia e competenze.

PAPER

Scarica il report

Marketing Executive Report

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Think Fashion! 2023 Edition

  • Cliccando su "Ricevi i Contenuti" dichiari di aver letto e accettato l’Informativa Privacy.
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Alcuni insight che troverai nel report:

  • solo 2 manager su 10 ritengono di avere budget sufficienti e obiettivi raggiungibili per il 2024
  • 1 manager su 2 ritiene molto difficile trovare le competenze necessarie da assumere
  • in tema adv sarà sempre più necessario integrare in modo coerente i mezzi tecnologici necessari per l’advertising
  • la qualità dei contenuti erogati sarà sempre più centrale (creatività, messaggi, video)