Home 〉 Servizi 〉 Consulenza Strategica 〉
Marketing Executive Report
Road to 2024 - Sfide e strumenti per il marketing del futuro
Quali sono le sfide che i manager dovranno affrontare nel 2024 nel settore della pubblicità?
Il report è il risultato di una survey condotta dal nostro CEO, Nereo Sciutto, su opinioni, paure e obiettivi di oltre 300 manager ed executive per l’anno che ci attende e fotografa uno scenario complesso e in mutamento che giocherà il proprio futuro su temi di risorse, tecnologia e competenze.
PAPER
Scarica il report
Marketing Executive Report
Think Fashion! 2023 Edition
Alcuni insight che troverai nel report:
- solo 2 manager su 10 ritengono di avere budget sufficienti e obiettivi raggiungibili per il 2024
- 1 manager su 2 ritiene molto difficile trovare le competenze necessarie da assumere
- in tema adv sarà sempre più necessario integrare in modo coerente i mezzi tecnologici necessari per l’advertising
- la qualità dei contenuti erogati sarà sempre più centrale (creatività, messaggi, video)