Milano

La sede di Milano è a pochi passi dalla Stazione Centrale e a 45 minuti di Alta Velocità dalla nostra sede di Reggio Emilia

MILANO

Posizioni aperte nella sede di Milano

Stiamo cercando un* Digital Advertising Specialist per la nostra sede di Milano.

Farai parte dell’area Digital Advertising di Webranking, dedicata allo sviluppo e alla gestione di campagne Search, Social Advertising e Display.

Ruolo

Come Digital Advertising Specialist ti occuperai dello sviluppo della strategia di investimento del budget, dell’implementazione operativa delle campagne adv, principalmente su piattaforme Google Ads e Meta Ads, e dell’analisi di dati e risultati per importanti clienti nazionali e internazionali.

Stiamo cercando un* Stagista Search&Social Advertising per il nostro ufficio di Milano.

Farai parte dell’area Digital Advertising di Webranking, dedicata allo sviluppo e alla gestione di campagne Search e Social Advertising, e Display.

Ruolo

Come Stagista Search & Social Advertising supporterai i Digital Advertising Specialist nello sviluppo e nella gestione di campagne Search e Social ADV sui principali canali dedicati, in particolare Google Ads e Meta Ads e nella successiva analisi dei dati e creazione di report per importanti clienti nazionali e internazionali.

Stiamo cercando un* Digital Analyst per il nostro ufficio di Milano.

Farai parte dell’area Digital Analytics e ti occuperai di supportare le aziende nel percorso di trasformazione digitale, comprendendo a fondo le loro necessità. Siamo specialisti nella creazione di analisi e report dettagliati, capaci di fornire actionable pronti per essere implementati. La nostra expertise nell'Analisi Digital ci consente di offrire soluzioni tailor-made, definendo strategie di misurazione specifiche.

Ruolo

Come Digital Analyst le tue principali attività saranno:

  • Guidare i clienti nei processi di trasformazione digitale con empatia e comprensione delle loro esigenze.
  • Creare di presentazioni e report basati sui dati per clienti e/o team interni
  • Creare analisi ad-hoc (flight di campagna, channel performance, funnel analysis, ecc.).
  • Creare reportistica su Looker Studio.
  • Gestire la console di Google Analytics e l’implementazione dei tracciamenti via tag manager.
  • In accordo con il cliente, definire la strategia di misurazione e i KPI di monitoraggio.
  • Collaborare con i team aziendali per comprendere le esigenze dei clienti.
  • Coordinare e supervisionare i progetti legati alla Digital Analytics, coinvolgendo tutte le parti interessate.

Non c’è la posizione che cerchi?

LE CARATTERISTICHE

Sede di Milano

La sede di Milano è stata inaugurata nel 2015 e continua a crescere; gli uffici si trovano in Piazza IV Novembre, a due passi dalla stazione di Milano Centrale, una posizione strategica scelta per facilitare gli spostamenti in città e diminuire l’impatto delle trasferte.

BENESSERE ORGANIZZATIVO

Una posizione strategica

Come gli Headquarters, anche questa sede è stata progettata per creare un ambiente di lavoro piacevole e stimolante. Non solo uffici e postazioni, dunque, ma anche una sala teatro che viene utilizzata per ospitare eventi interni, una sala giochi con una grande libreria e un’ampia terrazza che si affaccia sui tetti della metropoli milanese, ideale per pause pranzo e momenti di svago.