Webranking vince la gara media performance di BPER Banca

L’agenzia guidata da Nereo Sciutto ha vinto la gara che vedeva coinvolti diversi altri centri media, aggiudicandosi la gestione degli investimenti adv con obiettivo performance e consolidando la partnership strategica con BPER Banca.

Dal 2020, Webranking è partner strategico di BPER Banca per i servizi SEO e la consulenza di User Experience (UX/UI), che -negli ultimi anni- hanno visto tra i progetti maggiori il redesign del sito di BPER Banca e la progettazione del sito destinato all’estero, nonché il restyling del portale del Banco di Sardegna, istituto di credito territoriale del Gruppo BPER.

Dal 2023, il perimetro della consulenza strategica si estende quindi, grazie alla gara, alla gestione delle campagne performance, unita a progetti social speciali legati a iniziative corporate e collaborazioni istituzionali come quella insieme a WWF.

Nelle parole di Roberta Sanzani, Paid Media Director di Webranking: “Siamo entusiasti di affiancare il Gruppo BPER, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi attraverso il media digitale. Questa nuova opportunità per un cliente così importante contribuisce a consolidare Webranking come una delle grandi agenzie media italiane e sono orgogliosa della crescita che abbiamo vissuto in questi anni. Non posso che ringraziare BPER Banca per la fiducia in un progetto davvero sfidante e quindi motivante per il team.“

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *