Abbiamo ritirato il Premio MediaStar per la Direzione Creativa del progetto "Il tuo modo di vivere il verde"
Un riconoscimento che premia il lavoro del nostro team creativo e la capacità di trasformare obiettivi di comunicazione in storie autentiche
Abbiamo ufficialmente ritirato il Premio MediaStar ricevuto per la Direzione Creativa del progetto "Il tuo modo di vivere il verde", realizzato per i brand Efco e Oleo-Mac di Emak.
Un riconoscimento che premia il lavoro del nostro team creativo e la capacità di trasformare obiettivi di comunicazione in storie autentiche, rilevanti e capaci di creare connessioni con le persone.
Nato per raccontare sul piccolo schermo la passione per la cura del verde, il progetto mette al centro il rapporto unico che ciascuno costruisce con gli spazi outdoor, valorizzando passioni, abitudini e diversi modi di vivere il verde.
«Ricevere un premio dedicato alla Direzione Creativa rappresenta per noi una conferma importante del valore di un approccio che unisce strategia, sensibilità creativa e qualità dell'esecuzione. Questo riconoscimento celebra il lavoro di squadra e la fiducia che Emak ha riposto in noi nel dare vita a un progetto capace di raccontare il brand in modo autentico», commenta Elena Salemi, Executive Creative & CX Director.
Un grazie a Emak per la collaborazione e a tutte le persone che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto.
Per scoprire di più su "Il tuo modo di vivere il verde", puoi leggere la case completa sul nostro sito.

















