Home Progetti Toyota Material Handling Italia

Toyota Material Handling Italia

Focus su ecommerce e formazione

INDUSTRY

B2b

SERVIZI

SEO, Digital Advertising

WEBSITE

https://toyota-forklifts.it/

Obiettivi

Insieme a un processo virtuoso che punta allo sviluppo di visibilità e performance online, la consulenza è volta al supporto nella digitalizzazione del processo di comunicazione e vendita online, in risposta alla convergenza sempre maggiore tra obiettivi commerciali e di marketing nel processo di trasformazione digitale.

Accelerazione del processo di digitalizzazione

Ottimizzazione di visibilità e performance

Formazione su strumenti e processi digitali

L’accelerazione digitale è una leva imprescindibile anche per le aziende B2B

Approccio

Il team SEO di Webranking ha sviluppato in sinergia con il team marketing di Toyota Material Handling Italia una strategia di ottimizzazione e sviluppo della visibilità online dell’eCommerce e dei servizi di formazione sulla logistica. L’area Digital Advertising ha sviluppato, in parallelo al progetto organico, un piano strategico per ottimizzare le performance in ottica Awareness e Consideration, grazie al presidio dei canali più adatti al business con messaggi e creatività declinati a seconda del pubblico di riferimento. La consulenza comprendeva anche con un percorso di sviluppo formativo su strumenti e processi digitali, arricchito da sistemi di reportistica avanzati e completi, disegnati sulle necessità dell’azienda