Obiettivi
ACCELERAZIONE DEL PERCORSO DI DIGITAL TRANSFORMATION
Bulgari si è rivolta a Webranking con l’obiettivo di accelerare il percorso di Digital Transformation, migliorare l’integrazione dei processi e migrare a Saleforce Commerce Cloud in occasione del rilascio del nuovo sito bulgari.com in oltre 19 Paesi
Un percorso di digital transformation con la migrazione a Salesforce in 19 paesi
Approccio
UN APPROCCIO STRUTTURATO PER 19 PAESI
Webranking, dal 2016 supporta Bulgari in un progetto internazionale di search engine strutturato su 12 lingue e, grazie alla sua forte componente di marketing technology, ha supportato la maison romana nel passaggio a Google Tag Manager e contestualmente nella migrazione di tutta la piattaforma a Salesforce Commerce Cloud.
Questa attività è inserita all’interno di un piano strategico che prevede il rilascio del nuovo sito bulgari.com in oltre 19 Paesi.
In aggiunta all’implementazione della strategia di digital analytics, Webranking ha costruito un set di dashboard per agevolare la visualizzazione dei dati complessi, che un ecosistema come quello di Bulgari produce, con l’obiettivo di permettere una lettura in tempo reale dei dati e una presentazione visuale in grado di supportare efficacemente le decisioni aziendali.
Questa attività è inserita all’interno di un piano strategico che prevede il rilascio del nuovo sito bulgari.com in oltre 19 Paesi.
In aggiunta all’implementazione della strategia di digital analytics, Webranking ha costruito un set di dashboard per agevolare la visualizzazione dei dati complessi, che un ecosistema come quello di Bulgari produce, con l’obiettivo di permettere una lettura in tempo reale dei dati e una presentazione visuale in grado di supportare efficacemente le decisioni aziendali.
Risultati
19
SITI MIGRATI CORRETTAMENTE