Bilancio di sostenibilità 2023

Le aziende sono fatte di persone e sono loro quelle che fanno accadere le cose e alle quali dobbiamo rivolgerci, sempre.

Lettera agli stakeholder

“L’impegno verso la sostenibilità è presente in Webranking fin da prima che questi temi diventassero così importanti per l’opinione pubblica. Crediamo fortemente che si possa intervenire sulle famiglie, sulle comunità e sui territori non solo con iniziative esterne ma prima di tutto attraverso i nostri collaboratori che vivono questi ambienti. Abbiamo creato un ambizioso pacchetto di servizi e iniziative di Corporate Well-being – che si arricchisce ogni anno di nuovi contenuti – che abbiamo chiamato We Care perché è un modo di rendere evidente che ci teniamo, ci prendiamo cura, ci interessa.

Crediamo che le aziende abbiano una responsabilità sociale allargata e abbiamo agito sulla base di questo assunto nelle tante decisioni prese nel corso dei 26 anni di vita dell’azienda.
Col tempo, questa sensibilità è cresciuta nell’opinione pubblica e tra i regolatori, trasformando queste attenzioni in obiettivi e buone prassi da comunicare, realizzare o perseguire nel tempo. Siamo convinti che il modo più efficace per intervenire nelle famiglie e nelle comunità che fanno i territori in cui viviamo, sia prima di tutto attraverso le persone che costituiscono Webranking”.

Nereo Sciutto, CEO Webranking

Highlights

44 milioni
di fatturato nel 2023
20%
dell'utile investito in corporate well-being
50%
di donne nella prima linea organizzativa
26 su 26
bilanci in profitto

Sfoglia il nostro bilancio di sostenibilità

I riconoscimenti che abbiamo ricevuto

Le certificazioni che abbiamo ottenuto attestano la nostra continua volontà di migliorare non solo per l’ambiente in cui siamo inseriti, ma anche – e soprattutto – per le persone che fanno (parte di) Webranking.