Home Tecnologie e piattaforme Google Marketing Platform Google Marketing Platform Training
GMP.max-200x200-150x150

Google Marketing Platform
Training

Un corso di formazione su misura

Conoscere e capire in che modo è possibile utilizzare i tool della stack di Google è necessario per avere il pieno controllo delle attività di planning e buyng pubblicitario.
Noi mettiamo a disposizione le nostre competenze per offrirti la formazione di cui hai bisogno per diventare più autonomo nella gestione del mondo Google Marketing Platform e scegliere con consapevolezza l’agenzia a cui affidarsi.

I nostri corsi sono rivolti a manager e team di grandi aziende e agenzie che desiderano conoscere tutti i prodotti della stack Google che coprono tutte le attività chiave nel processo di potenziamento della propria attività.

Dalla teoria alla pratica

ti seguiamo passo passo per farti avvicinare alla stack con più sicurezza contando sempre sull’aiuto di professionisti

Leggere e comprendere l'intera stack di Google

Capirai grazie a una formazione pratica come leggere e interpretare le dashboard della stack di Google comprendendo anche i principi del programmatic, della pianificazione di advertising e dei tracciamenti di analytics.

Scegli il corso più adatto alle tue esigenze

Puoi scegliere tra corsi base con una formazione più teorica per una miglior comprensione dei mezzi e delle loro specificità o corsi più avanzati per chi possiede già le competenze e desidera acquisire maggiore autonomia nella gestione della piattaforma.

SEO

Perché la Google Marketing Platform

Google Marketing Platform offre soluzioni avanzate e un set completo di soluzioni pubblicitarie e di analisi dei dati.
I prodotti della suite sono:

Display & Video 360 è la Demand-Side Platform di GMP che offre una posizione centralizzata nella gestione degli investimenti pubblicitari.

Campaign Manager semplifica l’organizzazione delle campagne di advertising, dalla pianificazione alla reportistica finale.

Con Search Ads 360 gestisci le campagne digitali su una piattaforma singola per funzioni complete di acquisto, rapporto e attribuzione a più canali.

Data Studio è la piattaforma di reportistica e visualizzazione dati che si integra con altri prodotti della piattaforma e con altre fonti di dati non provenienti da Google.

Analytics 360 permette di analizzare e comprendere il comportamento online degli utenti da una sola interfaccia in cui vengono raccolti dati in continuo aggiornamento

Tag Manager permette di implementare codici di tracciamento in maniera facile e misurare conversioni senza dipendere dal reparto IT.

Optimize 360 permette di offrire esperienze personalizzate a differenti gruppi di utenti per vedere quale sia la versione più performante.

Studio permette di progettare creatività avanzate come rich media e creatività dinamiche. Direttamente collegato a Campaign Manager consente una sincronizzazione della campagna più semplice