Home Tecnologie e piattaforme Media Spending Monitor

Media Spending Monitor

Una sola piattaforma per tutti i tuoi investimenti

Come valutare la contribuzione dei diversi mezzi pubblicitari nelle performance delle campagne? Come paragonare diversi modelli di attribuzione in modo rapido e visuale? Grazie a Media Spending Monitor possiamo visualizzare e aggregare decine di piattaforme di pubblicità digitale – dalla search, ai social, fino alle newsletter – e stimare la redditività di una campagna specifica all’interno di una pianificazione continuativa.

Massima personalizzazione e flessibilità

Media Spending Monitor unisce in una unica soluzione cloud, i dati di performance dell’ad server con i dati di spending provenienti dalle singole piattaforme di advertising. Tramite API o import custom è possibile raccogliere le informazioni di base da tutti i mezzi e mostrarne il contributo alle performance secondo diversi modelli di attribuzione. Alcune delle piattaforme advertising di cui possiamo mostrare i dati sono: Google Ads, Bing Ads, Facebook Ads, SearchAds360, DisplayVideo360, Yahoo JP, Baidu e Yandex.

API
Integrations

Currency
Conversion

Budget Monitoring
& Alerting

Uno strumento completamente personalizzabile sulle tue esigenze

Scegli tu la visualizzazione del tuo spending

Grazie al tagging capillare delle campagne, potrai analizzare in profondità di ogni singola attività, campagna, mezzo e formato e fare un confronto efficace sui diversi modelli di attribuzione per valutare efficacemente il tuo investimento digitale.