Media Spending Monitor
Una sola piattaforma per tutti i tuoi investimenti
Come valutare la contribuzione dei diversi mezzi pubblicitari nelle performance delle campagne? Come paragonare diversi modelli di attribuzione in modo rapido e visuale? Grazie a Media Spending Monitor possiamo visualizzare e aggregare decine di piattaforme di pubblicità digitale – dalla search, ai social, fino alle newsletter – e stimare la redditività di una campagna specifica all’interno di una pianificazione continuativa.
Massima personalizzazione e flessibilità
Media Spending Monitor unisce in una unica soluzione cloud, i dati di performance dell’ad server con i dati di spending provenienti dalle singole piattaforme di advertising. Tramite API o import custom è possibile raccogliere le informazioni di base da tutti i mezzi e mostrarne il contributo alle performance secondo diversi modelli di attribuzione. Alcune delle piattaforme advertising di cui possiamo mostrare i dati sono: Google Ads, Bing Ads, Facebook Ads, SearchAds360, DisplayVideo360, Yahoo JP, Baidu e Yandex.
Uno strumento completamente personalizzabile sulle tue esigenze
Scegli tu la visualizzazione del tuo spending
Grazie al tagging capillare delle campagne, potrai analizzare in profondità di ogni singola attività, campagna, mezzo e formato e fare un confronto efficace sui diversi modelli di attribuzione per valutare efficacemente il tuo investimento digitale.