Home I nostri tool KPI Monitor

KPI Monitor

Un pannello di controllo per i tuoi dati digitali

Tante piattaforme, altrettanti walled garden. La visualizzazione delle performance complessive è sempre più un difficile gioco d’incastri. Se poi l’analisi deve essere fatta per macro aree geografiche o la si vuol comparare per uno specifico periodo (quest’anno come è andata EMEA rispetto ad APAC? Quanto son cresciuti i Paesi Nordici dal lancio dell’ultima campagna?) l’incastro diventa un incrocio di fogli excel immensi, con i conseguenti rischi d’errore, difficoltà di lettura o d’interpretazione. Per questo abbiamo progettato un pannello unico dove visualizzare tutti questi dati.

Integrazione automatizzata
di dati da diverse fonti

KPI Monitor, riunisce in modo automatizzato o, se indispensabile, tramite import manuali, i dati provenienti da diverse piattaforme e li fa dialogare tra loro grazie a chiavi di ricongiungimento univoco. Il Tool prevede una dashboard di visualizzazione totalmente configurabile e può alimentare qualsiasi strumento di Data Visualization esterno tramite API.

Diverse
fonti dati

Integrazione
automatizzata

Lettura
semplice e fluida

Dati precisi e affidabili perché non soggetti a campionamento

Trasparenza e continuità del dato indipendentemente dalle tue scelte

Grazie a KPI Monitor siamo in grado di automatizzare la reportistica, far dialogare i dati di differenti piattaforme ed estrarre insight più accurati. Possiamo inoltre garantire il mantenimento dei dati storici in caso di cambio di piattaforma analytics, il tutto con un minimo rischio d’errore grazie all’elevato grado d’automazione.