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Contenuti Editoriali

Contenuti data driven

Il sito è il fulcro della tua attività commerciale online, il punto di rifermimento sia per i tuoi partner che per clienti e prospect. Mantenerlo aggiornato con contenuti di qualità porta a benefici tangibili: migliora il posizionamento SEO, offre spunti e pagine di atterraggio per la tua Social Strategy ed è il punto di partenza per le tue operazioni di Email Marketing.

Nel proporti nuovi contenuti editoriali, partiamo sempre dai dati: solo una volta scoperto cosa cercano gli utenti e come si confrontano con i tuoi prodotti o servizi, ideiamo le linee editoriali di una strategia a lungo termine basata sui risultati che vuoi ottenere.

Progettare una sezione editoriale

Il contenuto deve vivere all’interno di un hub editoriale che porti valore aggiunto agli utenti, invogliandoli ad approfondire i tuoi contenuti. Oltre a identificare tematiche strategiche per il tuo piano editoriale con il supporto della SEO, lavoriamo insieme al team UX per dare ai tuoi contenuti una struttura solida, regalando al pubblico un’esperienza di navigazione piacevole.

Contenuti SEO oriented, conoscenza del target e User Experience: questa, per noi, è la formula per realizzare un blog di successo.

Architettura delle informazioni per facilitare la navigazione

Contenuti SEO oriented per il presidio dei motori di ricerca

Un occhio di riguardo per la raccolta lead o l’e-commerce

La continuità nella gestione dei canali è tra gli aspetti più importanti di una content strategy

Un piano incisivo, oltre che strategico

Pensiamo ai contenuti sulla base dell’attinenza che essi hanno con le esigenze degli utenti per costruire un rapporto di fiducia con il lettore. Infine decliniamo il tutto in ottica SEO, Social e Newsletter, per coprire al massimo i touch point che portano traffico.

CONTENT STRATEGY

Alcuni progetti realizzati

Creatività Drive to Event

Il digitale come mezzo per portare persone all'evento di Hong Kong

THE OTHER SIDE OF WEBRANKING

Daimon è il nostro spin-off creativo

Nato da una solida base di pensiero tecnico, Daimon trasforma i dati in creatività e unisce l’immaginazione alla competenza tecnica. Un nuovo tipo di agenzia creativa che punta sui formati dinamici e si focalizza su creatività ideali per i social.

OSSERVATORIO

Come i brand del lusso hanno comunicato durante il lockdown

Dall’inizio del lockdown abbiamo monitorato quei brand che hanno scelto di comunicare sui social durante l’emergenza: da marzo a fine maggio ci siamo soffermati sul settore del Fashion come uno dei tanti mercati non di primaria necessità ma che aveva comunque l’esigenza di tenere un contatto con i propri utenti. Che evoluzione hanno avute le strategie social del mondo della moda? Qui l’analisi su 24 brand fashion.

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Come i brand del lusso hanno comunicato durante il lockdown

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