Home Progetti Iper La grande i

Iper La grande i

Rafforzare la presenza online

INDUSTRY

GDO

SERVIZI

SEO, Digital Analytics

WEBSITE

https://www.iper.it/

Obiettivi

Incrementare la popolarità dei siti ecommerce e vetrina, migliorando l’accessibilità dei contenuti più rilevanti e l’esperienza di navigazione, con una particolare attenzione all’ottimizzazione tecnica e ai tempi di caricamento.

Migliorare la comprensione delle ricerche online

Monitorare azioni che portano traffico in store

Creare una struttura del sito semplice e intuitiva

L’evoluzione dei motori di ricerca richiede un incremento sull’investimento della organic search, per questo abbiamo scelto un partner con un’expertise di livello

Lea Camerlingo, Customer Experience Manager di Iper La grande i

Approccio

Al centro della consulenza strategica per Iper La grande i c’è la volontà di ascoltare le esigenze dell’utente che atterra sui siti ecommerce e vetrina migliorandone l’esperienza di navigazione, ma non solo. Il team di Digital Analytics è impegnato a monitorare in tempo reale, grazie agli strumenti di data visualization, tutte le azioni che portano traffico nei singoli punti vendita e, più in generale,  i KPI più rilevanti con evidenze local. Il tutto per rispondere all’esigenza di strutturare un percorso di indicizzazione a livello di prossimità store e di intercettare i reali bisogni dei prospect.