REGGIO EMILIA

Posizioni aperte nella sede di Reggio Emilia

Stiamo cercando un* Martech Sales Manager per la nostra sede di Reggio Emilia.

Questa posizione è molto interessante se sei appassionato di tecnologie digitali e vuoi parlare direttamente con i migliori vendor di tecnologie per approfondire e successivamente proporre, tutte le piattaforme e i tool più interessanti e innovativi sul mercato.

Grazie alle partnership che Webranking mantiene con tutti i maggiori vendor internazionali, puoi essere informato prima e meglio sulle tendenze, i nuovi sviluppi, le evoluzioni di un mondo digitale che ha bisogno della tecnologia per esprimere tutto il suo potenziale.

Non è detto che tu già conosca le tecnologie di cui stiamo parlando: siamo alla ricerca di qualcuno che però abbia la curiosità e l’attitudine per sperimentare e costruire quello che gli serve per conoscere le tecnologie digitali e proporle in modo strategico al mercato.

Ruolo

Come Martech Sales Manager farai parte del nostro team Sales & Marketing con il ruolo di esperto di marketing technology. Attraverso le tue conoscenze, sarai quindi focalizzato sulla proposta di soluzioni tecnologiche e sulla loro effettiva vendita ai clienti. Collaborerai quindi con i Sales manager nella gestione delle nuove opportunità di business, con gli Account manager nello sviluppo di progetti legati alla tecnologia per i clienti acquisiti e - soprattutto - con il Marketing nella promozione ed evangelizzazione delle nuove soluzioni tecnologiche presenti sul mercato e dei tool realizzati dall’agenzia. Infine avrai rapporti con l’area Martech (Marketing Technologies) per costruire una convergenza tra le esigenze del mercato e le direttrici di sviluppo dell’area.

La figura unisce una grande passione per le tecnologie digitali e la capacità di raccontarle e capire le sinergie fra di loro.

Responsabilità

Avrai piena responsabilità nel creare opportunità in ambito marketing technology sul mercato, parteciperai alle gare e allo sviluppo dei clienti acquisiti comprendendo le necessità in ambito tecnologico e proponendo soluzioni.

Sarai anche un evangelista - sia interno che esterno - per tutte le tematiche di marketing technology contribuendo alla diffusione delle novità dei prodotti dei più importanti vendor.

Inoltre collaborerai con il Sales & Marketing Director nella gestione diretta delle relazioni con i partner e i fornitori.

Stiamo cercando un* SEM Specialist per la nostra sede di Reggio Emilia.

Farai parte dell’area Digital Advertising di Webranking, dedicata allo sviluppo e alla gestione di campagne Search, Social Advertising e Display.

Ruolo

Come SEM Specialist ti occuperai dello sviluppo della strategia di investimento del budget, dell’implementazione operativa delle campagne adv, principalmente su piattaforme Google Ads e Facebook Ads, e dell’analisi di dati e risultati per importanti clienti nazionali e internazionali.

Stiamo cercando un* Software Engineer per la nostra sede di Reggio Emilia.

Farai parte dell’area Web Dev che si occupa della realizzazione, dell’evoluzione e del mantenimento dei siti dei nostri clienti utilizzando le tecnologie più solide, affidabili ed innovative. Gli applicativi raggiungono complessità elevate e spaziano da WCMS multi-sito a e-commerce multi-nazione con integrazioni con differenti servizi e sistemi.

Ruolo

Come Software Engineer lavorerai all'interno di un team distribuito su varie sedi e composto da altri Developers.

Ti interfaccerai con Account Manager, UX/UI Designer, Content Manager, SEO specialist e Web Analyst per il raggiungimento degli obiettivi di progetto del cliente. In particolare, come full-stack developer, parteciperai alle fasi di analisi, di progettazione e di implementazione sia frontend che backend.

Sarai il riferimento del cliente per gli aspetti tecnici dei progetti che ti verranno assegnati, ti interfaccerai con i loro referenti assieme all'account manager per la parte di raccolta requisiti, di stime e di mantenimento del progetto.

Per il nostro ufficio di Reggio Emilia selezioniamo un* Digital Account Manager che, inserito nell’area Account, sarà responsabile del coordinamento dei progetti di consulenza Digital Marketing.

Il Digital Account Manager conosce in modo approfondito il cliente e il suo business, comprendendone le esigenze e gli obiettivi di progetto ed è in grado di guidare in modo strategico il team e le attività per aiutare il cliente a raggiungere i propri target, indirizzando gli investimenti.


Ruolo

Gestirai la relazione con i clienti strategici, la pianificazione dei progetti, la supervisione e il coordinamento dei team coinvolti. Comunicherai costantemente con il cliente e presenterai insieme al team strategia, attività e report.

Sarà tua responsabilità anche lo sviluppo del cliente, per questo collaborerai attivamente con tutte le aree e in particolare con l’area Sales, con i quali identificherai possibilità di new business sui clienti assegnati.

Ti relazionerai inoltre, con i nostri principali Partner di riferimento (Google, Facebook, etc) per i clienti gestiti.

Rappresentano requisiti fondamentali la passione e l’aggiornamento sui temi di web marketing, la capacità di negoziazione, uniti alla capacità di costruire e sviluppare una forte relazione sia con le persone del team interno sia con i riferimenti con cui lavoriamo ogni giorno nelle aziende nostre clienti.

Stiamo cercando un* Stagista Search&Social Advertising per la nostra sede di Reggio Emilia.

Farai parte dell’area Digital Advertising di Webranking, dedicata allo sviluppo e alla gestione di campagne Search, Social Advertising e Display.

Ruolo

Come Stagista Search&Social Advertising supporterai il SEM specialist nello sviluppo e nella gestione di campagne Search e Social ADV sui principali canali dedicati, in particolare Google Ads e Facebook Ads e nella successiva analisi dei dati e creazione di report per importanti clienti nazionali e internazionali.

Non c’è la posizione che cerchi?

LE CARATTERISTICHE

Sede di Reggio Emilia

La sede di Reggio Emilia è attigua alla stazione ferroviaria che permette un collegamento veloce con Parma, Modena, Mantova e Bologna. Essa è parte di un progetto più ampio volto a garantire un miglior work-life balance avvicinando i luoghi di lavoro alle persone e ottimizzando gli spostamenti. Uno dei nostri principali interessi è infatti aiutare i dipendenti a costruire un perfetto connubio tra benessere lavorativo e vita privata.

BENESSERE ORGANIZZATIVO

Al centro dell'innovazione

La scelta di questo luogo è strategica anche per la vicinanza al centro scientifico-tecnologico del Tecnopolo dove sono presenti insieme a noi laboratori di ricerca universitari e altre aziende innovative in differenti settori. Tutti accomunati da un positivo sguardo verso il futuro e il cambiamento costante che ci richiede.