Home Careers Milano

Milano

La sede di Milano è a pochi passi dalla Stazione Centrale e a 45 minuti di Alta Velocità dalla nostra sede di Reggio Emilia
MILANO

Posizioni aperte nella sede di Milano

Stiamo cercando un* Digital Advertising Specialist per la nostra sede di Milano.

Farai parte dell’area Digital Advertising di Webranking, dedicata allo sviluppo e alla gestione di campagne Search, Social Advertising e Display.

Ruolo

Come Digital Advertising Specialist ti occuperai dello sviluppo della strategia di investimento del budget, dell’implementazione operativa delle campagne adv, principalmente su piattaforme Google Ads e Facebook Ads, e dell’analisi di dati e risultati per importanti clienti nazionali e internazionali.

Stiamo cercando un* Senior SEO Specialist per la nostra sede di Milano.

L’area SEO si occupa di creare, pianificare e gestire strategie volte a migliorare la visibilità organica sui motori di ricerca dei nostri clienti.

Ruolo

Come SEO Senior ti occuperai delle attività di ottimizzazione dei siti di importanti clienti italiani e internazionali attraverso l’analisi tecnica, strategica e l’identificazione di azioni on site e off site finalizzate al miglioramento della visibilità SEO.

Il team di lavoro è ampio e variegato, composto da un’anima fortemente tecnica trainata da un approccio strategico che ci porta a lavorare a stretto contatto con le altre aree che compongono il reparto Digital Marketing (Web Analytics, Digital Advertising e User Experience/Creative).

Ti occuperai, inoltre, del ’individuazione di problemi e di nuove opportunità, dell’elaborazione di soluzioni e della realizzazione pratica degli interventi progettati.

Stiamo cercando un* Martech Strategist per la nostra sede di Milano.

Questa posizione è molto interessante se sei appassionato di tecnologie digitali e vuoi parlare direttamente con i migliori vendor di tecnologie per approfondire e successivamente proporre, tutte le piattaforme e i tool più interessanti e innovativi sul mercato.

Grazie alle partnership che Webranking mantiene con tutti i maggiori vendor internazionali, puoi essere informato prima e meglio sulle tendenze, i nuovi sviluppi, le evoluzioni di un mondo digitale che ha bisogno della tecnologia per esprimere tutto il suo potenziale.

Non è detto che tu già conosca le tecnologie di cui stiamo parlando: siamo alla ricerca di qualcuno che però abbia la curiosità e l’attitudine per sperimentare e costruire quello che gli serve per conoscere le tecnologie digitali e proporle in modo strategico al mercato.

Ruolo

Come MarTech Strategist farai parte del nostro team Sales & Marketing con il ruolo di esperto di marketing technology. Attraverso le tue conoscenze, sarai quindi focalizzato sulla proposta di soluzioni tecnologiche e sulla loro effettiva vendita ai clienti. Collaborerai quindi con i Sales manager nella gestione delle nuove opportunità di business, con gli Account manager nello sviluppo di progetti legati alla tecnologia per i clienti acquisiti e - soprattutto - con il Marketing nella promozione ed evangelizzazione delle nuove soluzioni tecnologiche presenti sul mercato e dei tool realizzati dall’agenzia. Infine avrai rapporti con l’area Martech (Marketing Technologies) per costruire una convergenza tra le esigenze del mercato e le direttrici di sviluppo dell’area.

La figura unisce una grande passione per le tecnologie digitali e la capacità di raccontarle e capire le sinergie fra di loro.

Responsabilità

Avrai piena responsabilità nel creare opportunità in ambito marketing technology sul mercato, parteciperai alle gare e allo sviluppo dei clienti acquisiti comprendendo le necessità in ambito tecnologico e proponendo soluzioni.

Sarai anche un evangelista - sia interno che esterno - per tutte le tematiche di marketing technology contribuendo alla diffusione delle novità dei prodotti dei più importanti vendor.

Inoltre collaborerai con il Sales & Marketing Director nella gestione diretta delle relazioni con i partner e i fornitori.

Webranking è alla ricerca di un Marketing Automation Specialist per la sede di Milano.

Farai parte del team Creative di Daimon (daimon.agency) la nuova BU dedicata al mondo della creatività e del content con un forte imprinting legato al dato e alla tecnologia.

Ti occuperai di ideare, sviluppare e implementare strategie di marketing automation volte a migliorare la comunicazione, la visibilità online e le revenue dei nostri clienti. Affiancherai inoltre l’Head Of nella costruzione e nella proposizione di servizio attraverso la partecipazione a gare e rinnovi su potenziali prospect.

Non c’è la posizione che cerchi?

LE CARATTERISTICHE

Sede di Milano

La sede di Milano è stata inaugurata nel 2015 e continua a crescere; gli uffici si trovano in Piazza IV Novembre, a due passi dalla stazione di Milano Centrale, una posizione strategica scelta per facilitare gli spostamenti in città e diminuire l’impatto delle trasferte.

BENESSERE ORGANIZZATIVO

Una posizione strategica

Come gli Headquarters, anche questa sede è stata progettata per creare un ambiente di lavoro piacevole e stimolante. Non solo uffici e postazioni, dunque, ma anche una sala teatro che viene utilizzata per ospitare eventi interni, una sala giochi con una grande libreria e un’ampia terrazza che si affaccia sui tetti della metropoli milanese, ideale per pause pranzo e momenti di svago.