Home Careers Cagliari

Cagliari

Abbiamo deciso di essere vicini al mercato del lavoro e della conoscenza che abbiamo trovato a Cagliari, la città dove è nata Internet in Italia nei primi anni ‘90.
CAGLIARI

Posizioni aperte nella sede di Cagliari

Stiamo cercando un* Digital Implementation Analyst per la nostra sede di Cagliari.

Farai parte dell’area di Marketing Technology e ti occuperai, all’interno di un team di progetto, di permettere la misurazione, l'analisi e il monitoring delle performance dei siti web di importanti clienti lavorando a stretto contatto con il team interno di Digital Analytics.

Ruolo

Come Digital Implementation Analyst ti occuperai di gestire l’implementazione del sistema di misurazione, partendo dal set up e dalla declinazione dei KPI di piattaforme di Google Analytics e Tag Manager, passando per lo sviluppo di soluzioni ad hoc, fino al rilascio e alla certificazione del dato tracciato su tutti i diversi endpoint digitali (web, app, smart tv..).

Sarai coinvolto in progetti per importanti clienti nazionali ed internazionali e avrai frequenti contatti con il reparto tecnico del cliente, in particolare collaborerai con figure IT e Marketing.

Verrai inoltre inserito in team tecnici per progetti di innovazione e sviluppo interni e progetti di ottimizzazione di siti web.

La forte componente dinamica di questo lavoro ti permetterà di rimanere al passo con le ultime tecnologie e lavorare in team affiatati ed eterogenei.

Stiamo cercando un* Web Developer Senior per la nostra sede di Cagliari.

Farai parte dell’area Web Dev che si occupa della realizzazione, dell’evoluzione e del mantenimento dei siti dei nostri clienti utilizzando le tecnologie più solide, affidabili ed innovative. Gli applicativi raggiungono complessità elevate e spaziano da WCMS multi-sito a e-commerce multi-nazione con integrazioni con differenti servizi e sistemi.

Ruolo

Come Web Developer Senior lavorerai all'interno di un team distribuito su varie sedi e composto da altri Developers.

Ti interfaccerai con Account Manager, UX/UI Designer, Content Manager, SEO specialist e Web Analyst per il raggiungimento degli obiettivi di progetto del cliente. In particolare, come full-stack developer, parteciperai alle fasi di analisi, di progettazione e di implementazione sia frontend che backend.

Sarai il riferimento del cliente per gli aspetti tecnici dei progetti che ti verranno assegnati, ti interfaccerai con i loro referenti assieme all'account manager per la parte di raccolta requisiti, di stime e di mantenimento del progetto.

Ti occuperai del testing e della verifica della qualità del prodotto rilasciato e parteciperai attivamente alle fasi di ottimizzazione e miglioramento degli applicativi e dei processi di lavoro.

Non c’è la posizione che cerchi?

LE CARATTERISTICHE

Sede di Cagliari

Abbiamo scelto di investire in un team dedicato alla Marketing Technology, unendo le competenze di due realtà già presenti in azienda: il team “innovation” – che si occupa di soluzioni tecnologiche custom e di integrazioni – con l’area che segue lo sviluppo di siti e applicativi web, da più di 15 anni.

La nascita di un nuovo gruppo di lavoro a Cagliari, dove l’università e il tessuto occupazionale sono da sempre legati alla tecnologia e al digitale, è per noi un’occasione di far crescere l’area Martech.